Toggle Nav
Carrello

mySwissMap

Questo sito è lo shop per ordinare una mySwissMap su richiesta - se volete tornare al sito principale di swisstopo, cliccate qui

Carta nazionale 1:10 000

La scala cartografica più grande di swisstopo è quindi ora disponibile con mySwissMap per la prima volta su carta. Questa carta è stata sviluppata originariamente per la pubblicazione online nei portali web ed è molto amata alla luce della sua ricchezza di dettagli.

Personalizzate questa carta

Carta nazionale 1:25 000

La carta topografica più precisa e informativa della Svizzera è da generazioni anche l’opera cartografica per eccellenza.

Personalizzate questa carta

Carta nazionale 1:50 000

Vista la ricchezza di dettagli e la chiarezza, l’esercito svizzero fa ampio uso della carta nazionale 1:50 000. Anche per escursionisti, alpinisti, progettisti, viaggiatori e scopritori.

Personalizzate questa carta

Carta ortofoto

Una combinazione di elementi cartografici tradizionali e di una precisa immagina aerea con tutti i dettagli. Dato che, in questo modo, l’orientamento risulta particolarmente semplice, è adatta anche alle lettrici e ai lettori di carte meno esperti.

Personalizzate questa carta

Carta escursionistica

Il miglior materiale cartografico per le vostre escursioni vi mostra i sentieri escursionistici, i sentieri escursionistici di montagna e i sentieri escursionistici alpini segnalati nonché informazioni utili quali le fermate dei mezzi di trasporto pubblico, i punti di interesse, le torri panoramiche, gli alberghi isolati e i parcheggi.

Personalizzate questa carta
Copertura del tema dell'escursionismo